TribunaCodici è l’applicazione che porta su smartphone e tablet i codici della Casa editrice La Tribuna, consultabile solo se si è effettuato l’acquisto di uno dei volumi cartacei appartenenti alle collane Vigenti e Pocket, e che permette di ricevere ogni giorno eventuali aggiornamenti al codice che si è acquistato, avendo sempre così a disposizione la versione più aggiornata possibile sui propri device.
Acquistando uno o più volumi cartacei appartenenti alle collane “Vigenti” e “Pocket” si entrerà in possesso dei pincode attribuiti ad ognuno dei codici aggiornabili e si sbloccherà il contenuto consultabile con l’installazione della App TribunaCodici.
Al professionista arriverà la notifica per ogni aggiornamento incidente sugli articoli dei provvedimenti appartenenti alla propria raccolta legislativa e potrà consultare subito il testo vigente ed avere a disposizione la versione storica immediatamente precedente la data della modifica.
Il professionista avrà la possibilità di salvare con la funzione “preferiti” i documenti consultati più frequentemente.
L’applicazione TribunaCodici consente al professionista di poter consultare ovunque ed in qualunque momento i propri codici, con possibilità di effettuare sia ricerche veloci per un controllo rapido della vigenza sia ricerche più articolate attraverso i filtri della ricerca avanzata.
La ricerca semplice permetterà:
- la ricerca per tutte le parole (in and)
- la ricerca per articolo, basterà digitare il numero dell’articolo che si vuole consultare per ottenere tutti i documenti che riscontrano il parametro di ricerca.
La ricerca avanzata permetterà di ricercare per:
- tutte le parole (in and);
- tipologia del provvedimento;
- data indicata, anche per range temporale;
- numero del provvedimento;
- articolo;
- ordinali;
Il contenuto sarà altresì consultabile per indice sommario, individuando la voce di riferimento e scorrendo tutti i provvedimenti catalogati per la voce di interesse.
I testi sempre vigenti sono corredati di note redazionali e note procedurali (nel codice penale)
Ogni documento contiene link ai provvedimenti richiamati che se riportati per esteso all’interno del volume ne permetteranno la navigazione.
L’APP sarà disponibile per l’utente con tutti i suoi contenuti fino alla pubblicazione della nuova edizione del codice cartaceo. Con l’acquisto della nuova edizione cartacea, l’utente potrà continuare a ricevere i nuovi aggiornamenti e le versioni storiche ricomprenderanno quelle delle edizioni precedenti.
L'App IPFcommunity è uno strumento utile per l'utente interessato alla fibrosi polmonare...
Federfarma Channel è la app che ti permette di visualizzare e ascoltare...
Progettare per la Sanità, organo ufficiale C.N.E.T.O, esplora lo scenario in divenire...
FarmaMagazine è la app dell'omonima rivista mensile cartacea pubblicata da Edra ...
Created with AppPage.net
Similar Apps - visible in preview.