Nicola Caprini nato a Pistoia il 10 Marzo 1975.
Ideatore del Suo TeatroSporadico che si trasforma pure in Aforisma e Disegno Sporadico quando scrive o disegna da autodidatta.
Teatro sporadico: un modo di fare teatro (nonché uno stile di vita) del tutto innovativo, ideato e attuato costantemente da Nicola che si dichiara “Attore di Vita”
Attenzione: non parliamo di teatro in stile “classico”, non parliamo di “copioni da seguire”. Parliamo, piuttosto, di un teatro libero, sporadico per l’appunto, intriso di emozioni, di naturalezza e di libertà.
“Non vi è alcun bisogno di insegnare la recitazione” dice Nicola, nell’affermare la bellezza di un suo modo di recitare che, ogni volta, gli permettere di sperimentare un senso assoluto di libertà e di captare, nel pubblico, le emozioni predominanti.
È una storia emozionante, la sua, che insegna a “ricollocare e trasformare il dolore”, perché “anche dal dolore può nascere un sorriso”.
Il teatro sporadico è dunque un nuovo modo di stare al mondo, e quello di Nicola è un mondo davvero emozionante, un mondo che non vuole tenere per sé, ma che vuole condividere con chiunque voglia entrarvi e arricchirlo.
Rebecca Nardi, nata a Ravenna nel 1996, è una poliglotta appassionata di...
Mi chiamo Giuseppe Gatta. Ho conseguito la laurea triennale in Lettere Moderne...
Nasce a Taurianova (RC) il 01.07.1964 ed attualmente vive a Delianuova (RC)....
Federica Carbonin nasce a Roma il 1 giugno 1990.A seguito di...
App personale di Oriana Locche....
Nata a Limanowa (Polonia), nel mese di maggio. Laureata presso la prestigiosa...
Created with AppPage.net
Similar Apps - visible in preview.