Giuliana Conti è nata a Carrara nel 1952.
Ha frequentato il liceo classico e si è laureata in Lettere moderne presso l'ateneo di Pisa. Nel 1977 partecipa a diversi concorsi come pittrice autodidatta.
Dalla città di Prato e di Viareggio, per il premio nazionale di pittura e grafica, ha ricevuto due importanti riconoscimenti, classificandosi al 3° posto, su 300 opere esposte, nella categoria Naive.
Messa da parte la laurea, si è rivolta al campo della moda lavorando in Max Mara e poi aprendo un proprio negozio di abbigliamento. Da sempre proiettata nel cercare nuove esperienze ha lavorato per molto tempo presso gioiellerie. Nel 2019, andando in pensione, ha ricominciato a dipingere, la sua vera passione. È nata così una produzione particolare, fatta non solo di colori ma anche di applicazioni varie come passamanerie e ritagli di stoffe. Nel novembre del 2021 espone a Carrara presso la Galleria Civico 1.
Durante il 2022 i suoi quadri sono esposti, in aprile, presso la Biblioteca comunale di Massa e, nel maggio, nuovamente presso il Civico 1 di Carrara.
Infine in Luglio espone a Villa Cuturi in Marina di Massa, sede della APT Massa.
A marzo del 2023 tiene una personale presso le logge del Comune di Pisa. In agosto le sue opere sono esposte nella prestigiosa Villa Schiff di Montignoso e poi, sempre a Pisa, nello storico Royal Victoria Hotel.
Alberto F. di Michele nasce a Terlizzi (Bari) il 17 Dicembre 1977....
Portfolio personale di Semaan Simone Artista...
Mi chiamo Rosamaria Roccuzzo, ho 31 anni e sono un’inguaribile ottimista. Vivo...
Jo Neri,nato in Svizzera, vive spostandosi fra le province di Venezia, Roma...
Loredana Bagnasco nasce il 24 dicembre 1959 a Chivasso provincia di Torino,...
Sono nata il 15/05/05 a Cariati Marina e vivo tutt'oggi a cariati,...
Created with AppPage.net
Similar Apps - visible in preview.