MetaCampus: Il mistero di Rionero è una visual novel con puzzle games prodotta in collaborazione con gli studenti del Campus G. Fortunato di Rionero in Vulture (PZ).
Sembra un giorno come un altro per tre studenti dell’Istituto G. Fortunato, Matteo, Eva e Giada: la sveglia che suona, la colazione e poi tutti a scuola.
Giunti al Campus, inaspettatamente, si ritrovano da soli. Dove sono finiti i compagni, i professori e tutti gli operatori scolastici?
Una voce misteriosa li incaricherà di ritrovare tre tesori nascosti nella zona del Vulture per riportare la scuola alla normalità e scoprire il mistero di Rionero. Le loro strade si divideranno: Matteo partirà alla volta di Palazzo Giustino Fortunato, Eva inizierà questa avventura alla ricerca del tesoro nel Campus e Giada si recherà ai laghi di Monticchio.
Iniziativa realizzata nell’ambito del Piano Nazionale Cinema e Immagini per la Scuola promosso da MIC e MIM, BANDO D.D. 861 11/03/2022 “Il linguaggio cinematografico e audiovisivo come oggetto e strumento di educazione e formazione” – Azione C Visioni Fuori Luogo.
Progetto realizzato dall’Agenzia di Promozione Territoriale della Basilicata (APT Basilicata) in collaborazione...
Toursikon è un'avventura narrativa concepita per dispositivi mobile, una visual novel con...
L’app audioguida Ruoti Graphic Novel accompagna l’utente lungo un percorso turistico che...
Created with AppPage.net
Similar Apps - visible in preview.