Silent Hill pseudonimo di Emanuel Vella, nato e cresciuto a Collegno in provincia di Torino. La lettura e la scrittura diventano fin da piccolo le sue grandi passioni e il suo mezzo d’espressione. Ciò che spinge l’arte di Silent sono le storie. Ascoltate o vissute direttamente dall’artista. Avere il coraggio di dire ciò che si pensa e comunicarlo con autenticità.
L’uso dei vocaboli è ciò che lo caratterizza, una scelta ponderata per far si che il lettore viaggi con la fantasia per potersi creare a sua volta una storia.
Questo è possibile per la scelta di molti scritti sconclusionati. Non esiste una fine ad una storia, ma solo un cambio capitolo.
Silent è colui che vuol dare voce alle persone non coraggiose o impossibilitati a dire la loro e lo fa con l’astrattismo. Una tipologia di scrittura adeguata a chi vuol capire e intendere.
L’amore è un tasto dolente e lo trasmette con passione, con un dolore realmente provato e ferite ancora aperte, si può interagire con il suo essere leggendo ogni singola emozione tramutata in parole.
La bellezza nelle piccole cose è ciò che va cercando, che possa ispirarlo o suscitarli emozioni tali che molti neanche si accorgerebbero.
Ogni scritto anche se è diverso l’uno dall’altro, è motivata dagli stessi temi di fondo e di idee.
Eugenia Motta appartiene alle nuove generazioni della pittura italiana, apportando il suo...
Sono nata in una città di origine etrusca, cresciuta in una città...
Chiara Barone è una giovane studentessa di 20 anni. Originaria di La...
Sono Michela Intropido, nata a Pavia, insegnante di scuola primaria. Amo...
Nato a Cosenza, il 16 Novembre 1982, fin dall’infanzia si contraddistingue per...
Mi chiamo Francesca, ho solo diciott’anni e nella vita c’è una sola...
Created with AppPage.net
Similar Apps - visible in preview.